Concerto: Francesco Camin, Candirù feat Gio_Venale

Data: sabato, 21/11/2015
Presso: Molin de Portegnach, Faver

caminFrancesco Camin: Nell’estate 2011 si diploma al CET (Centro Europeo Toscolano), scuola di musica leggera fondata da Giulio Rapetti Mogol. Partecipa a diversi festival regionali, nell’estate 2013 vince il Premio Lunezia nella categoria Nuove Proposte con il brano “Vorrei vivere sopra gli alberi”. Arriva nei 10 finalisti alle selezioni per il Festival di Sanremo. Il suo primo album “Aria fresca” è datato giugno 2015.

candirùCandirù è Iacopo Candela. Suona nell’ambito di numerosi ad importanti festival e condivide il palco con alcuni dei più importanti nomi della scena musicale indipendente italiana. Propone un set semplice, costruito su voce e chitarra, melodie orecchiabili, piccoli momenti di dialogo e strani racconti. Si dedica all’attività di suonatore di strada offrendo storie in musica a chiunque voglia appesantire di monete la custodia della sua chitarra.

giovenaleCandirù suonerà assieme a Gio_Venale: Alfiere della musica elettronica, sperimentatore e performer si infilerà in questa occasione dietro una pianola comprata al mercatino dell’usato e un sintetizzatore che sta in una mano, per colorare il set con atmosfere ariose e suggestioni da paese dei balocchi.

Ingresso libero

Inizio ore 21.30

Prenotazione Evento