Zentaya

Zentaya + Reflusso + Il Pero + Inedya

da sabato, 17/01/2026, 21:30
a domenica, 18/01/2026, 02:00

Peri e Pomi Infest!

Zentaya
E’ un duo basso e batteria, con Felix Lalù e Irene Bonadiman, al sesto progetto musicale congiunto in trent'anni. Stavolta il sound è prevalentemente sludge metal ma en nones. THE SOUND OF CIALCIAGLARA è un album DIY che raccoglie una serie di riadattamenti spinti di canzoni create o suonate nei progetti precedenti, una specie di tribute band di sé stessi.

Reflusso
Duo basso e batteria dalla valle della negazione, testi molesti, distorsore e ritmiche punk hc/d-beat. FUORI è il primo album, uscito nel 2025.

Il Pero
Michael Pancher è un batterista italiano attivo dai primi 2000, ha attraversato generi come punk, rock, metal, hip-hop, noise, free jazz e psichedelia. 
Il Pero rappresenta la sua esplorazione più profonda della batteria come strumento di comunicazione, alla ricerca di nuovi modi per esprimere emozione e connessione.

Inedya
Nascono nell'autunno del 96, cominciando fin da subito a comporre della  musica originale e a registrare vari demo e qualche album e ad esibirsi on stage. La stella polare è il punk rock americano. La formazione attuale, la stessa dal 2016, è composta da Ronny e Omar Micheli con Donny e Mor.

Apertura porte ore 21.30
Inizio concerti ore 22.00

L'ingresso è gratuito e non richiede la prenotazione!

Per partecipare ai nostri eventi presso El Molin de Portegnach, è necessario essere in possesso della nuova tessera supporter S90 (€5) o della tessera socio/a. Entrambe le tessere sono valide per la stagione 2025-26 e possono essere sottoscritte in loco. Consigliamo di pre-compilare il modulo online:

Vai al modulo

Iscriviti alla nostra newsletter!
Rimani aggiornato sui nostri eventi ed iniziative
(Privacy Policy)